Cosa dicono di noi?

Cosa hanno in comune Rosalba una designer che crea oggetti belli e funzionali costruiti con materiali di recupero e Mario un insegnante di italiano per stranieri appassionato della cultura italiana e con una lunga esperienza di lavoro all’estero?

Oltre all’amicizia e complicità hanno lo stesso entusiasmo per le cose belle della vita e credono che per raggiungere con successo qualunque obiettivo sia opportuno essere creativi e aperti alla ricchezza e alla diversità del mondo.

Oggi i 2 amici hanno creato Fruit Rooms Guest House un luogo che, in un ottimo rapporto qualità-prezzo, è capace di accogliere ad arte tutte quelle persone di ogni età, italiane e straniere che soggiornano a Roma, per diporto, vacanza, lavoro e/o studio per brevi e lunghi periodi.

Abbiamo ricevuto un’accoglienza fantastica da Rosalba. L’appartamento è ben situato, accogliente ed intimo. Fortemente consigliato.

Jean-Guy

È un posto perfetto per soggiornare a Roma. Vicinissimo alla stazione Termini, è comodissimo per visitare il centro di Roma. Le stanze sono perfette. Ideali per un soggiorno in città. Rosalba è molto disponibile e gentile. Ritorneremo sicuramente.

Dan & Chloe

È stato un piacere soggiornare al Fruit ed essere stati accolti da Rosalba. Sfortunatamente non sono stato molto bene durante quel periodo ma con l’aiuto del suo amico Mario si sono sempre assicurati che le cose andassero nel verso giusto. Per i futuri soggiorni a Roma, sceglierò la stessa sistemazione.

Thomas

La stanza era molto confortabile, l’ambiente molto bello e la colazione era molto buona. Raccomando questa struttura quando si vuole venire a visitare Roma.

Delfina